Anche quest’anno molti dei nostri soci si sono ritrovati sul Lago di Garda nei fine settimana di Maggio e Giugno per partecipare ai Weekend Velici organizzati dalla nostra Sezione. Grazie ai nostri esperti velisti anche chi non ha ancora completa dimestichezza con le manovre ed in particolare i nostri neocomandanti, ha potuto fare pratica divertendosi in assoluta sicurezza.

Tutti i membri degli equipaggi hanno potuto affrontare l’uscita e l’ingresso in porto, i vari tipi di ormeggio e godersi la navigazione, conducendo in prima persona con la massima serenità, sotto gli occhi attenti degli accompagnatori, pronti ad intervenire in caso di difficoltà o negli immancabili imprevisti. Un grazie a chi ha messo a disposizione le proprie competenze e il proprio tempo e a chi con entusiasmo ha affrontato questa nuova avventura.

I prossimi appuntamenti sono per domenica 29 giugno che dedicheremo a chi si avvicina per la prima volta al mondo della vela e per venerdì 4 e sabato 5 luglio affronteremo sotto la luce delle stelle in una navigazione notturna.