A breve inizierà il 30° Corso di Navigazione per il conseguimento della Patente Nautica senza limiti dalla costa.

Obiettivo del corso è l’apprendimento delle abilità necessaria al comando di unità da diporto senza alcun limite dalla costa a vela ed a motore.

Mercoledì 14 ottobre 2015 alle 20:30 presso la nostra sede di Bolzano in Via Roen 6, terremo infatti la serata introduttiva che approfondirà tutte le modalità di svolgimento e le tematiche del corso.
Mercoledì 28 ottobre incominceremo con le lezioni teoriche in aula con cadenza settimanale (di massima il lunedì e il mercoledì)  presso l’Istituto Tecnico Geometri di via Cadorna, (ingresso da via Guncina, nella serata iniziale daremo indicazioni precise), mentre le prime uscite in acqua al Lago di Garda si terranno indicativamente domenica 15 e domenica 22 novembre.

Il corso terminerà verso fine aprile e la previsione d’esame è verso metà maggio. Il calendario delle lezioni seguirà quello scolastico. Il corso è rivolto unicamente ai soci della Sezione di Bolzano e prevede un contributo di euro 980, comprensivo delle lezioni teoriche, del materiale didattico, di 4 uscite in acqua al Lago di Garda e delle quote di iscrizione alla nostra sezione per il biennio 2015 e 2016.

Per chi non avesse ancora provato l’emozione della vela organizzeremo un’uscita di prova Domenica 20 settembre al Lago di Garda.

Ti aspettiamo MERCOLEDI’ 14  OTTOBRE ALLE ORE 20:30 IN VIA ROEN 6 A BOLZANO.