Home Archivio Assemblea Elettiva per il rinnovo delle cariche sociali

Assemblea Elettiva per il rinnovo delle cariche sociali

1577
1
Elezioni direttivo

Il 16 marzo scorso si è svolta l’Assemblea Elettiva per il  rinnovo delle cariche sociali.

Il Presidente uscente Giancarlo Bramante, causa i molteplici impegni che la sua professione  comporta, ha rinunciato a ricandidarsi alla carica ricoperta per ben nove anni nonostante le pressioni di coloro che, conoscendo le sue capacità ed il suo impegno, gradivano un suo ulteriore mandato. La scelta, discussa e condivisa, di incaricare alla guida della Sezione per il prossimo triennio un Consiglio Direttivo  guidato dal Vicepresidente uscente Renzo Piran ha portato alla nomina dello stesso alla Presidenza della Sezione con larga maggioranza di voti dei soci intervenuti all’assemblea  elettiva.

Il nuovo Direttivo risulta pertanto essere così composto:

Presidente Renzo Piran
Vicepresidente Roland Planoetscher
Segretario Luca Battan
Tesoriere Ivan Zanolini
Consigliere Luca Borgogno
Consigliere Lucia Canzian
Consigliere Raffaele Antoniazzi
Consigliere Samuel Minesso
Consigliere Alberto Lucich
 Collegio dei Revisori dei Conti
 Presidente  Forest Filippo
 Revisore  Corrarati Claudio
 Revisore  Salvadori Pino
 Collegio dei Probiviri
 Probiviro  Russo dott. Umberto
 Probiviro  Bramante dott.Giancarlo
 Probiviro  Rossetto sig. Guerrino

 

I vari incarichi istituzionali non elencati come propaganda scolastica , sport ecc. saranno suddivisi tra i consiglieri nel corso del mandato.

Resterà’ invece Coordinatore del Corso di Navigazione per il conseguimento della patente nautica Alberto Lucich che per anni ha dato prova di capacità di conduzione ed esperienza.

Anche Giancarlo Bramante continuerà in qualità di Direttore del CIN  ed Esperto Velista a collaborare al corso e di questo lo ringraziamo.

Augurandoci tutti una buona e proficua collaborazione rinnoviamo a tutti i soci che volessero partecipare con idee od iniziative alla vita della Sezione a contattare il Direttivo o la Segreteria.

 

1 COMENTO